sabato 24 novembre 2012

I miei gioielli

Il Natale si sta avvicinando e in questo periodo di crisi ho deciso di confezionare qualche pensierino per le amiche.
Sono un'autodidatta, infatti dal computer agli hobby ho fatto tutto da sola documentandomi e spigolando qua e là nel vari blog, nel tentativo di carpire qualche segreto.
E così mi sono appassionata al confezionamento di piccoli oggetti di bigiotteria senza grandi pretese. Così ho visto dei bracciali, degli orecchini e delle collane realizzate con del filo di rame e l'idea mi è piaciuta molto.Mi sono ricordata di avere delle bobbine di fili elettrici, residuo dell'ultimo intervento sull'impianto elettrico e così ho pensato che sarebbero state perfette per ottenere dei fili di rame adatti allo scopo.


Ed ecco cosa ho ottenuto utilizzando i fili di rame

Ho realizzato per primi un paio di orecchini




e poi un bracciale.





Nessun commento: