martedì 4 dicembre 2012

contest dell'Araba Felice

Quando mi sono presentata Vi ho confessato di essere una curiosona e che mi piace girovagare tra i Vostri blog raccogliendo suggerimenti e nuove idee. Per natura mi piace cambiare e anche in cucina - salvo alcuni piatti che sono " di famiglia " - cerco sempre nuove idee, utilizzando anche le ricette regionali o addirittura internazionali. E non mi spaventa nemmeno cercare di riprodurre cibi che non ho mai assaggiato. Così nel mio "spigolare" in cerca di qualcosa di buono mi sono imbattura in un blog molto divertente. Ci sono ricette simpatiche, di vario tipo, ma soprattutto ricette che soddisfano la mia curiosità verso altri paesi.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è l'antefatto che precede la ricetta vera e propria: sono spaccati di vita quotidiana di una italiana all'estero e che estero: l' Arabia Saudita, il tutto condito con molta ironia. 
Voglio ringraziare questa ragazza per la freschezza delle Sue ricette e delle Sue esposizioni, per questo ho deciso di partecipare al giveaway di Stefania concorrendo per il set "Fatine"..
 ....................e tanti tanti AUGURI!

2 commenti:

Araba Felice ha detto...

Grazie, Paola, ti inserisco subito!!!

Però sono ArabafeLice, non feNice...;-)

Unknown ha detto...

Perdonami ma le mie reminiscenze mitologiche mi hanno tratto in inganno. Comunque io sono Patrizia e non Paola